OPEN DAY 2024
Scuola dell'Infanzia BPER Banca

Perché è bello vivere, anche quando la vita prova con drammi o circostanze instabili?

Perché vivere è riscoprire ogni giorno la propria identità.

La realtà non tradisce. Fa fare fatiche certo, ma ultimamente non tradisce.

Questa non può essere una definizione, ma deve essere una sfida, una provocazione e una proposta.

L’avventura educativa è il ring su cui si gioca.

Per meno di questo non varrebbe la pena fare scuola.

VIENI A VISITARE LA

La passione che ci anima nel lavoro con i nostri bambini è la stessa che ci muove a incontrare nuove famiglie interessate a conoscere e valutare l'offerta educativa della nostra scuola.

Lo faremo nel rispetto di tutte le normative vigenti, assicurando il rigoroso rispetto del distanziamento fisico, l'utilizzo dei DPI e di tutto quanto concorre a garantire la sicurezza di ogni persona.

Insegnanti e genitori saranno pronti ad accogliervi e ad accompagnarvi in un breve "live tour" nei vari ambienti della scuola e a rispondere alle vostre domande.