ISCRIZIONI 23/24
Nido d'Infanzia BPER Banca

Iscrizioni all’Asilo Nido BPER 2023/24

Da mercoledì 8 marzo sino a venerdì 7 aprile si può presentare domanda di iscrizione al NIDO d’INFANZIA BPER per l’anno educativo 2023/2024.

Per l’anno educativo 2023/2024 potranno presentare domanda d’iscrizione al nido i bambini nati dall’1 gennaio 2022. I bambini saranno ammessi al Nido al compimento del 9° mese e in regola con quanto previsto dalla normativa in materia di vaccinazioni obbligatorie. Per i bambini nati dopo il 28 febbraio (che potrebbero essere inseriti da gennaio 2024), verranno accolte le domande con riserva, l’inserimento avverrà qualora ci sia disponibilità di posti.

I posti possono essere a part-time o a tempo pieno, occorre specificare nella domanda la scelta.

Il servizio di nido è attivo da settembre fino a fine giugno, dal lunedì al venerdì, e l’orario è articolato dalle 8.00 alle 16.00 per il tempo pieno e dalle 8 alle 13.30 per il part time con fruizione del pasto. È attivo il servizio di prolungamento sino alle 18.15, attivabile dal compimento dell’anno del/della bambino/a.

Nel mese di luglio verrà attivato il servizio estivo “Centro per l’Estate”.

É possibile visionare il Regolamento ed il Progetto pedagogico e prenotarsi per gli Open Day in presenza. É possibile compilare la domanda scaricando il modulo editabile dalla sezione Modulistica da mercoledì 8 marzo.

La domanda d’iscrizione unitamente a: condizioni generali di contratto; modulo privacy; modulo sepa e alla ricevuta della quota d’iscrizione, devono essere correttamente compilati, sottoscritti ed inviati in formato .pdf all’indirizzo mail segreteria.bper@scuolacarovana.it

Tutte le informazioni di carattere pedagogico e organizzativo possono essere richieste a Giulia Pignatti, Coordinatrice del Polo Educativo BPER telefonando al numero 059 340932 oppure 059 3967372 (int.251) o inviando una mail a: direzione.bper@scuolacarovana.it

Le informazioni di natura amministrativa possono essere richieste a Cristina Branchesi, responsabile amministrativa, telefonando al numero 059 340932 oppure 059 3967372 (int.250) o inviando una mail a:

segreteria.bper@scuolacarovana.it

SCARICA il Regolamento di Istituto 2023/24