ISCRIZIONI INFANZIA

Scuola dell'Infanzia BPER Banca

ISCRIZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA BPER

Da lunedì 10 gennaio 2022 sino a venerdì 4 febbraio 2022 si può presentare domanda di iscrizione alla SCUOLA dell’INFANZIA BPER Banca per l’anno scolastico 2022/2023.

La Scuola dell’Infanzia accoglie i bambini dal 3° anno compiuto entro il 31 dicembre dell’anno scolastico di riferimento fino ai sei anni di età.

L’ammissione dei bambini che compiono 3 anni di età entro il 30 aprile dell’anno scolastico di riferimento (anticipatari) è subordinata alla disponibilità dei posti.

Le attività della Scuola dell’Infanzia, si svolgono, di norma, dal 1° settembre al 30 giugno dell’anno successivo, nel mese di Luglio è prevista l’attività estiva Centro dell’Estate.

Sono previsti il servizio di pre-scuola dalle ore 7.30 alle ore 8.00 e il post-scuola dalle ore 16.00 alle ore 18.15.


È possibile compilare la domanda scaricando il modulo editabile dal sito aziendale Bper o nella sezione
MODULISTICA. La domanda d’iscrizione, unitamente a: condizioni generali di contratto; modulo privacy; modulo sepa e alla ricevuta del bonifico della quota d’iscrizione, devono essere correttamente compilati, sottoscritti ed inviati in formato .pdf all’indirizzo mail segreteria.bper@scuolacarovana.it


TUTTE LE INFORMAZIONI possono essere richieste a MAURIZIA SELMI coordinatrice del Polo per l’infanzia BPER telefonando al 334/6468029 o inviando una mail a
direzione.bper@scuolacarovana.it

SCARICA il Regolamento di Istituto 2022/23