ISCRIZIONI INFANZIA

Da LUNEDI 4 gennaio 2021 sino a DOMENICA 31 gennaio 2021 si può presentare domanda di iscrizione alla SCUOLA dell’INFANZIA BPER Banca per l’anno scolastico 2021/2022.

La Scuola dell’Infanzia accoglie i bambini dal 3° anno compiuto entro il 31 dicembre dell’anno scolastico di riferimento fino ai sei anni di età.

L’ammissione dei bambini che compiono 3 anni di età entro il 30 aprile dell’anno scolastico di riferimento (anticipatari) è subordinata alla disponibilità dei posti.

Le attività della Scuola dell’Infanzia, si svolgono, di norma, dal 1° settembre al 30 giugno dell’anno successivo, nel mese di Luglio è prevista l’attività estiva Centro dell’Estate.

Sono previsti il servizio di pre-scuola dalle ore 7.30 alle ore 8.00 e il post-scuola dalle ore 16.00 alle ore 18.15.

In coerenza con le misure di contenimento del contagio da Covid-19 le domande di iscrizione devono essere compilate e presentate esclusivamente tramite la compilazione del modulo che è possibile scaricare nella sezione Modulistica.

oppure richiedendolo a:
segreteria.bper@scuolacarovana.it o direzione.bper@scuolacarovana.it

Le domande di iscrizione unitamente al modulo di accettazione della privacy e alla ricevuta del bonifico, devono essere compilate e inviate a:
segreteria.bper@scuolacarovana.it o direzione.bper@scuolacarovana.it