ISCRIZIONI NIDO

Iscrizioni all’Asilo Nido BPER 2021/22
DOMANDE ONLINE

Da giovedì 18 febbraio si può presentare domanda di iscrizione al NIDO d’INFANZIA BPER per l’anno educativo 2021/2022 le iscrizioni saranno aperte sino a mercoledì 21 aprile o fino al completamento dei posti disponibili.

Per l’anno educativo 2021/2022 potranno presentare domanda d’iscrizione al nido i bambini nati dall’1 gennaio 2019, i bambini saranno ammessi al Nido al compimento del 9° mese in regola con quanto previsto dalla normativa in materia di vaccinazioni obbligatorie. Per i bambini nati dopo il 20 febbraio (che potrebbero essere inseriti a gennaio), verranno accolte le domande con riserva, l’inserimento avverrà qualora ci sia disponibilità di posti.

I posti possono essere a part-time o a tempo pieno, occorre specificare nella domanda la scelta.

Il servizio di nido è attivo da settembre a fine giugno, dal lunedì al venerdì e l’orario è articolato dalle 8.00 alle 16.00 per il tempo pieno e dalle 8 alle 13.30 per il part time con fruizione del pasto. È attivo il servizio di prolungamento sino alle 18.15.

Nel mese di luglio verrà attivato il servizio estivo “Centro per l’Estate”.

In coerenza con le misure di contenimento del contagio da Covid-19 le domande di iscrizione devono essere compilate e presentate esclusivamente tramite la compilazione del modulo che è possibile scaricare nella sezione Modulistica.

Le domande di iscrizione unitamente al modulo di accettazione della privacy, a termini e condizioni e alla ricevuta del bonifico, devono essere inviati in formato .pdf a: segreteria.bper@scuolacarovana.it

TUTTE LE INFORMAZIONI possono essere richieste a MAURIZIA SELMI coordinatrice del Polo Educativo BPER telefonando al 334 6468029 o inviando una mail a maurizia.selmi@scuolacarovana.it o direzione.bper@scuolacarovana.it

Sul sito potete visionare il REGOLAMENTO e il PROGETTO PEDAGOGICO e alcune immagini del servizio.